problemi con Scania R Streamline modifications v2.2.1 by RJL

Italian
ivanesposito439
Posts: 12
Joined: 19 Apr 2017 17:53
Donation rank:

09 Nov 2017 16:32

salve ieri in giornata dopo mille tentativi ho provato a fare una cosa per la mod rjl e ho provato a mettere una alla volta una mod per vedere dove e crash
in conclusione ho notato che e proprio una mod che crea questo conflitto pero al mio malgrado non ho potuto trovare la causa che scatena il crash può essere un conflitto tra vari mod che comporta il crash con la mod del rjl in se per se

un altra domanda nei pacchetti dei carichi della promods che ho acquistato in passato vorrei sapere quale l'ordine esatto come impostare la mod

in oltre in alcuni video non si vede la il model 3 della promods e non riesco a capire se e una cosa che serve o no

ringrazio ancora per l'attenzione e grazie ancora di tutto per il supporto

User avatar
ETS2-User
Developer
Posts: 2960
Joined: 06 Aug 2014 22:34
Location: Oberösterreich

10 Nov 2017 00:37

Non importa l'ordine dei nostri file l'uno can l'altro. Ma se trovi che un'altra mod ti mette in disordine la mappa mondiale, metti la ProMods def sopra tutte le altre mod. E certo che il model 3 ti serve. ;)
Developer for Austria and Svalbard
Creator of the Radiator Springs mod for ATS
Mods by ETS2-User: Facebook page

Image

ivanesposito439
Posts: 12
Joined: 19 Apr 2017 17:53
Donation rank:

10 Nov 2017 07:13

ETS2-User wrote:
10 Nov 2017 00:37
Non importa l'ordine dei nostri file l'uno can l'altro. Ma se trovi che un'altra mod ti mette in disordine la mappa mondiale, metti la ProMods def sopra tutte le altre mod. E certo che il model 3 ti serve. ;)
perché mi crea un problema nel passaggio da Aalborg quando passo sotto il tunnel si stringe ad una corsia e poi non mi fa più andare avanti in direzione Hirtshals



Post Reply

Return to “Italiano”

  • Information
  • Who is online

    Users browsing this forum: No registered users and 8 guests