Promods 2.27 info

Italian
Post Reply
prolollo
Posts: 4
Joined: 06 Aug 2018 18:11

06 Aug 2018 19:24

Salve a tutti ragazzi.
Come da titolo vorrei alcune info riguardo la ProMods v.2.27.

Premetto che ho la versione ETS2 1.31.2.10 con tutti i DLC (aggiornata ieri).
Volevo sapere se installando la ProMods v. 2.27 sono stati risolti i problemi riguardo i trasporti speciali del gioco che affliggevano le vecchie versioni di ProMods.

Ne approfitto per chiedere anche: la mia è l'ultima versione disponibile o ci sono ancora aggiornamenti da fare?
Grazie in anticipo. :D

User avatar
realdeal350
Developer
Posts: 1746
Joined: 09 Feb 2014 02:14

07 Aug 2018 09:07

2.27 è l'ultima versione disponibile di ProMods, ma 2.30 sarà pubblicato presto.

Riguardo i trasporti speciali, il DLC dovrebbe funzionare ma ci siano proprio 4 percorsi (penso) se hai installato ProMods siccome i settori nella mappa (tra ProMods e SCS) si sovrappongono. In 2.30 ci sarà più percorsi aggiungiuti.
Spain developer
Canada developer
Regional Co-ordinator for the Roman region

Languages: English, italiano

prolollo
Posts: 4
Joined: 06 Aug 2018 18:11

07 Aug 2018 13:43

Quindi ProMods non è ancora al 100% compatibile con il DLC?
Peccato, vorrà dire che aspetterò ancora prima di installare ProMods. :cry:

marcor730
Posts: 275
Joined: 14 Jul 2016 10:04
Donation rank:
Location: Torino

07 Aug 2018 20:00

Ciao sí promods è compatibile con il dlc mancano solo alcuni percorsi del dlc che saranno introdotti più tardi ;)

User avatar
realdeal350
Developer
Posts: 1746
Joined: 09 Feb 2014 02:14

07 Aug 2018 23:09

ˆˆˆ

Non preoccuparti, prolollo ;)
Spain developer
Canada developer
Regional Co-ordinator for the Roman region

Languages: English, italiano

User avatar
ETS2-User
Developer
Posts: 2960
Joined: 06 Aug 2014 22:34
Location: Oberösterreich

08 Aug 2018 19:20

Il fatto è che questi percorsi sono molto faticosi da installare nella carta, e non possiamo coppiarli 1:1 dalla carta originale perché trascorrono sempre almeno un'area ricostruita da noi. Adattarli ci ruba il tempo che vogliamo usare per costruire nuove regioni, per questo il progresso nei percorsi speciali va abbastanza lentamente. Ma nella prossima versione ci saranno già 2 altri percorsi in regioni tutte costruite da noi.
Developer for Austria and Svalbard
Creator of the Radiator Springs mod for ATS
Mods by ETS2-User: Facebook page

Image

prolollo
Posts: 4
Joined: 06 Aug 2018 18:11

10 Aug 2018 19:23

ETS2-User wrote:
08 Aug 2018 19:20
Il fatto è che questi percorsi sono molto faticosi da installare nella carta, e non possiamo coppiarli 1:1 dalla carta originale perché trascorrono sempre almeno un'area ricostruita da noi. Adattarli ci ruba il tempo che vogliamo usare per costruire nuove regioni, per questo il progresso nei percorsi speciali va abbastanza lentamente. Ma nella prossima versione ci saranno già 2 altri percorsi in regioni tutte costruite da noi.
Capisco il vostro punto di vista e apprezzo gli sforzi. Però, dopo che una persona spende dei soldi per un DLC, è anche giusto che possa sfruttarlo al 100%. Non è colpa vostra sia chiaro, ma a parità di situazione, io credo si debba dare priorità a questi percorsi piuttosto che a nuove regioni. Avere nuove regioni non serve a nulla se poi per via dei DLCs non è possibile sfruttarle. Non so se sono stato abbastanza chiaro (so che usate il traduttore)
My 2 cent :lol:

P.S. Quanti percorsi, dopo la prossima versione, mancheranno ancora? (per farmi un'idea)

User avatar
ETS2-User
Developer
Posts: 2960
Joined: 06 Aug 2014 22:34
Location: Oberösterreich

11 Aug 2018 10:19

Boh, non so veramente quanti, ma sono ancora parecchi. Noi non facciamo un segreto dal fatto che questi percorsi sono difficili da installare e che per questo ci sono ancora pochi nella nostra carta. Ognuno può scegliere il suo modo preferito di giocare. Il nostro foco è sempre stato sull'espansione e la ricostruzione della carta, perché e ciò che ci piace fare (dopotutto è un hobby anche per noi) ed è anche il criterio principale per cui veniamo valutati dalla community dopo una nuova versione.
E quale traduttore? :P
Developer for Austria and Svalbard
Creator of the Radiator Springs mod for ATS
Mods by ETS2-User: Facebook page

Image

prolollo
Posts: 4
Joined: 06 Aug 2018 18:11

13 Aug 2018 10:44

Infatti la vostra mappa come espansione resta la migliore e su questo non c'è alcun dubbio, altrimenti non sarei nemmeno su questo forum a chiedere. È solo un peccato non potermela godere fino in fondo per via di questo piccolo (ma grande) problema. Aspetterò ancora con ansia, dopotutto la mappa originale non l'ho ancora completata al 100%, posso ancora arrangiare. :lol:

P.S. il traduttore per comprendere meglio l'italiano visto che non è la vostra lingua madre (dalle bandiere noto che siete un pò sparsi per il mondo). Quindi con la traduzione si potrebbe perdere il senso di qualche frase tradotta male. Se poi non ne fate uso, allora avete tutta la mia stima! :D

User avatar
realdeal350
Developer
Posts: 1746
Joined: 09 Feb 2014 02:14

14 Aug 2018 23:10

Stiamo imparando l'italiano da molti anni ;)

(ma devo migliorare molto :lol:)
Spain developer
Canada developer
Regional Co-ordinator for the Roman region

Languages: English, italiano



Post Reply

Return to “Italiano”

  • Information
  • Who is online

    Users browsing this forum: No registered users and 4 guests