Promods e futuro

Italian
noviomagus
Posts: 9
Joined: 16 Aug 2018 18:34
Donation rank:

20 Aug 2018 10:36

lelux wrote:
20 Aug 2018 10:30
Mmmh, hai questo file attivato nel gestore delle mod?
https://promods.net/sm_forward.html?lnk=/wmo5e7qb8u4c/PM22 ... n.scs.html

Hai anche altre mod attivate? Magari qualcuna genera dei conflitti. Più di così non so come aiutarti; se non risolvi c'è bisogno di un aiuto più qualificato del mio! ;)
si si lo ho scaricato con la rusmap ed è attivo, proverò a disintallare tutto e con calma a rimettere tutto dentro vediamo se cambia qualcosa, grazie per l'aiuto

noviomagus
Posts: 9
Joined: 16 Aug 2018 18:34
Donation rank:

20 Aug 2018 11:03

noviomagus wrote:
20 Aug 2018 10:36
lelux wrote:
20 Aug 2018 10:30
Mmmh, hai questo file attivato nel gestore delle mod?
https://promods.net/sm_forward.html?lnk=/wmo5e7qb8u4c/PM22 ... n.scs.html

Hai anche altre mod attivate? Magari qualcuna genera dei conflitti. Più di così non so come aiutarti; se non risolvi c'è bisogno di un aiuto più qualificato del mio! ;)
si si lo ho scaricato con la rusmap ed è attivo, proverò a disintallare tutto e con calma a rimettere tutto dentro vediamo se cambia qualcosa, grazie per l'aiuto
Aggiornamento ho provato a spostare qua e là le priorità, niente, ho provato a levare solo la Rusmap e ho scoperto che è proprio quella che sfasa tutto strano ... è un vero peccato mi sa che la tolgo quasi quasi

User avatar
Master_of_the_roads
Posts: 368
Joined: 10 Sep 2015 14:21
Location: Bernardin

29 Aug 2018 17:52

Salve a tutti, e' arrivata la nuova carta Promods, versione 2.30, attualmente compattibile con ETS 2 1.31 pero' non ancora con Rusmap 1.8, Project Balkans 2.8, Poland Rebuilding 2.2 e The Great Steppe 1.03. Tutti i bug ed i settori corrotti delle versioni degli addon precedenti saranno presto eliminati nelle versioni future degli stessi addon. Il profilo vecchio bisognera' prima finire, quindi completare ogni missione ancora aperta ed aggiornare il profilo aquistando la nuova carta Promods, insieme ci sono in tutto 190 citta' in quasi tutta l' Europa, il punto focale sono la Croazia, Serbia, Macedonia, Grecia, Cipro ed altre che fin'ora non c'erano sul mappamondo virtuale.

Buon viaggio. :)

Aggiornamento : Rusmap 1.8.1 funziona con Promods 2.30 ma non permette di visitare certe sezioni stradali in Polonia e Finlandia pervia del Promods / Rusmap connettore piu' vecchio, questo dovrebbe essere presto aggiornato. ;)

Kito89
Posts: 1
Joined: 06 Dec 2017 15:30

17 Sep 2018 15:38

Buonasera a tutti, ho visto che oggi tramite la mia piattaforma, ETS2 mi ha scaricato la patch 1.32. Volevo chiedere a voi ragazzi se per caso la nuova carta Promods 2.30 era compatibile con questa patch o meno, perchè avrei piacere di provarla. Attendo una qualche risposta.
Buon viaggio a tutti voi. :)

User avatar
ETS2-User
Developer
Posts: 2960
Joined: 06 Aug 2014 22:34
Location: Oberösterreich

17 Sep 2018 18:02

No, nel momento 2.30 non é compatibile con la 1.32. Devi ritornare alla versione 1.31 e/o aspettare un update da noi. Non sappiamo ancora quando questo sarà disponibile.
Developer for Austria and Svalbard
Creator of the Radiator Springs mod for ATS
Mods by ETS2-User: Facebook page

Image

assmith
Posts: 4
Joined: 02 Jul 2017 19:03

17 Dec 2018 12:29

approfitto della discussione per fare una domanda.Io ho scaricato la rusmap col def apposito,e il fix per l'ltima versione.Messo nell'ordine corretto le mod in gioco.Funziona tutto.Ma le strade della rusmap e quelle della promod non si conettono.In pratica non sono collegate le due mappe,il che mi rende impossible accedere alla parte dela rusmap.Dove sbaglio?



Post Reply

Return to “Italiano”

  • Information
  • Who is online

    Users browsing this forum: No registered users and 3 guests