Promods e futuro

Italian
noviomagus
Posts: 9
Joined: 16 Aug 2018 18:34
Donation rank:

18 Aug 2018 21:08

Salve a tutti ragazzi e ragazze ,
mi sono approciato da poco alle vostre realese e ne sono stato veramente entusiasta per la cura e la passione con la quale avete e state lavorando, sia pur solo hobby lo trovo qualcosa da far impallidire altre case di videogiochi che pagano per quella passione?

detto questo volevo sapere due cosine che non capisco molto bene
la prima come si fa ad installare tutta la mappa dal North Africa alla spagna?e da li russia e la costa dell'albania e turchia e via cosi? premetto solo che le mie domande vengono da informazioni di terzi che mi spiegavano la vastità delle vostre mappe,

il secondo e non meno importante problemuccio è come ed a chi versare una offerta per gentese cosi parsimoniosa come voi, e, se una volta fatta l'offerta scarico sempre e comunque prima ?
Grazie

User avatar
realdeal350
Developer
Posts: 1746
Joined: 09 Feb 2014 02:14

19 Aug 2018 02:19

Ciao,
L'Africa del Nord, tutta della Spagna e la costa dell'Albania non sono state create ancora in ProMods
Spain developer
Canada developer
Regional Co-ordinator for the Roman region

Languages: English, italiano

lelux
Posts: 232
Joined: 03 Apr 2014 08:24

19 Aug 2018 07:50

Ciao, forse ti hanno fatto vedere un altro tipo di mappa, credo la TSM, ma ti consiglio di lasciar perdere. In confronto alla Promods è una vera "schifezza", fatta principalmente col "copia e incolla", perciò molto ripetitiva anche se più vasta in estensione.

noviomagus
Posts: 9
Joined: 16 Aug 2018 18:34
Donation rank:

19 Aug 2018 08:30

lelux wrote:
19 Aug 2018 07:50
Ciao, forse ti hanno fatto vedere un altro tipo di mappa, credo la TSM, ma ti consiglio di lasciar perdere. In confronto alla Promods è una vera "schifezza", fatta principalmente col "copia e incolla", perciò molto ripetitiva anche se più vasta in estensione.
si ne avevo provate qualcuna ma in effetti come già detto la promods è davvero incredibile, chissà se verrà espansa anche l'attuale area...
comunque grazie, sapete per caso dirmi indicativamente quando ci sarà il prossimo aggiornamento? :D :D

noviomagus
Posts: 9
Joined: 16 Aug 2018 18:34
Donation rank:

19 Aug 2018 08:39

realdeal350 wrote:
19 Aug 2018 02:19
Ciao,
L'Africa del Nord, tutta della Spagna e la costa dell'Albania non sono state create ancora in ProMods
ho notato chissà magari in fututro, ho installato anche la rusmap però le città sono sfasate rispetto la mappa come mai?sapete dirmi? :shock:

lelux
Posts: 232
Joined: 03 Apr 2014 08:24

20 Aug 2018 07:36

Hai rispettato con cura l'ordine con cui posizionare le mod nel mod manager? Quando hai generato il file "def" prima di scaricare la mappa hai controllato di aver selezionato l'opzione "Check this box if you are using Rusmap" in fondo alla pagina "download impostazioni" del file Def?

noviomagus
Posts: 9
Joined: 16 Aug 2018 18:34
Donation rank:

20 Aug 2018 08:20

lelux wrote:
20 Aug 2018 07:36
Hai rispettato con cura l'ordine con cui posizionare le mod nel mod manager? Quando hai generato il file "def" prima di scaricare la mappa hai controllato di aver selezionato l'opzione "Check this box if you are using Rusmap" in fondo alla pagina "download impostazioni" del file Def?
Allora credo di aver fatto un errore, ho scaricato prima la promods 2.27 e messo tutto in ordine solo poi ho scaricato la rus map per curiosità e Southern region devo riscaricare la promods?

lelux
Posts: 232
Joined: 03 Apr 2014 08:24

20 Aug 2018 09:25

no, non c'è bisogno di scaricare di nuovo le mappe. Prova a generare un nuovo file "def" controllando di aver selezionato l'opzione di cui ti ho parlato sopra e sostituisci con questo nuovo quello che hai già nella cartella mod di ets2

noviomagus
Posts: 9
Joined: 16 Aug 2018 18:34
Donation rank:

20 Aug 2018 10:16

:cry: :cry:
lelux wrote:
20 Aug 2018 09:25
no, non c'è bisogno di scaricare di nuovo le mappe. Prova a generare un nuovo file "def" controllando di aver selezionato l'opzione di cui ti ho parlato sopra e sostituisci con questo nuovo quello che hai già nella cartella mod di ets2
intanto grazie mille per il supporto ma...
niente ho provato ma le città mi restano spostate rispetto alla mappa eppure funziona tutto correttamente sta cosa mi manda al manicomio, qualche altro suggerimento???

lelux
Posts: 232
Joined: 03 Apr 2014 08:24

20 Aug 2018 10:30

Mmmh, hai questo file attivato nel gestore delle mod?
https://promods.net/sm_forward.html?lnk=/wmo5e7qb8u4c/PM22 ... n.scs.html

Hai anche altre mod attivate? Magari qualcuna genera dei conflitti. Più di così non so come aiutarti; se non risolvi c'è bisogno di un aiuto più qualificato del mio! ;)



Post Reply

Return to “Italiano”

  • Information
  • Who is online

    Users browsing this forum: No registered users and 8 guests