Maggiori informazioni su ProMods?

Italian
ghiro_19
Posts: 27
Joined: 07 May 2019 16:11

08 May 2019 15:59

Salve a tutti, io gioco da anni a ETS2, che purtroppo ha una mappa originale molto ridotta. Io, vedendo molte mappe gratuite, tra cui anche ProMods, mi sono sempre chiesto: "ma le strade di queste mappe sono completamente reali o solamente immaginarie con uno stile legato alle caratteristiche della nazione?". In questo caso la mia domanda è rivolta a voi. Io attualmente uso un'altra mappa, che mi consente di arrivare in strade che sulla vostra ProMods non ci sono, quali la sardegna, la corsica, la Spagna, il Portogallo, le isole Baleari e Canarie, Atene..., oltre che condurmi anche in zone extra-europee, però mi sono sempre chiesto se tutte queste strade fossero realmente reali. Quindi la domanda che vorrei porvi è: "Le strade della vostra mappa ProMods sono reali?". Attendo una vostra risposta e, se posso permettermi di darvi un consiglio, vi consiglierei di concentrarvi sulle zone prima citate, che reputo molto importanti per affrontare un viaggio immaginario per l'Europa. Grazie per avermi ascoltato e buon proseguimento di giornata.

marcor730
Posts: 275
Joined: 14 Jul 2016 10:04
Donation rank:
Location: Torino

09 May 2019 08:24

Ciao, sì le strade e le ambientazioni che vedi in Promods sono state create seguendo foto video e streetview di google maps o di altri siti di mappe on line, quindi si può dire che sia una trasposizione reale delle aree in ETS. Ovviamente si ha una stilizzazione e un adattamento della realtà in quanto gli sviluppatori e chi crea le mappe deve sottostare a limiti come la scala 1:19 oppure alla mancanza di alcuni assets. Però devo dire che per quanto riguarda il secondo "limite" gli sviluppatori riescono ad arrangiarsi molto bene combinando quello che hanno. Per concludere io spesso mi sono ritrovato in certe d'Europa e mi sembravano familiari perchè le avevo già viste in Promods

ghiro_19
Posts: 27
Joined: 07 May 2019 16:11

11 May 2019 17:53

marcor730 wrote:
09 May 2019 08:24
Ciao, sì le strade e le ambientazioni che vedi in Promods sono state create seguendo foto video e streetview di google maps o di altri siti di mappe on line, quindi si può dire che sia una trasposizione reale delle aree in ETS. Ovviamente si ha una stilizzazione e un adattamento della realtà in quanto gli sviluppatori e chi crea le mappe deve sottostare a limiti come la scala 1:19 oppure alla mancanza di alcuni assets. Però devo dire che per quanto riguarda il secondo "limite" gli sviluppatori riescono ad arrangiarsi molto bene combinando quello che hanno. Per concludere io spesso mi sono ritrovato in certe d'Europa e mi sembravano familiari perchè le avevo già viste in Promods
sai dirmi se nella promods sono presenti i nomi reali delle aziende e la neve? Se no sono compatibili delle mod esterne?

marcor730
Posts: 275
Joined: 14 Jul 2016 10:04
Donation rank:
Location: Torino

11 May 2019 17:57

Per i nomi reali delle aziende ( non ovunque ) c'è il trailer and company pack nella sezione add on. Per la neve non ho idea prova a cercare qui sul forum cosa dicono gli altri utenti ma penso che vadano quasi tutte bene le mod

ghiro_19
Posts: 27
Joined: 07 May 2019 16:11

11 May 2019 20:46

marcor730 wrote:
11 May 2019 17:57
Per i nomi reali delle aziende ( non ovunque ) c'è il trailer and company pack nella sezione add on. Per la neve non ho idea prova a cercare qui sul forum cosa dicono gli altri utenti ma penso che vadano quasi tutte bene le mod
è possibile che non abbia attivato quella mod ma abbia lo stesso delle aziende che prima non avevo (es. Bonduelle) ?

marcor730
Posts: 275
Joined: 14 Jul 2016 10:04
Donation rank:
Location: Torino

12 May 2019 07:38

No non è possibile può essere che tu abbia qualche altra mod. Nella mappa originale senza altre mod ci sono già delle aziende reali come lidl audi ecc ma non ho mai visto bonduelle

ghiro_19
Posts: 27
Joined: 07 May 2019 16:11

12 May 2019 08:56

marcor730 wrote:
12 May 2019 07:38
No non è possibile può essere che tu abbia qualche altra mod. Nella mappa originale senza altre mod ci sono già delle aziende reali come lidl audi ecc ma non ho mai visto bonduelle
quello che ti so dire è che io ho attivato le prime sette parti delle promods, eppure ho aziende che prima non avevo. Anzi, non credo che ProMods sia compatibile con mod esterne, perché io ho una mod che mi dà il nome reale di Carrefour, che, da quando ho messo la promods, mi è tornata con la scritta Kaarfor :cry:

marcor730
Posts: 275
Joined: 14 Jul 2016 10:04
Donation rank:
Location: Torino

12 May 2019 10:01

Prova ad usare la pack companies and trailers.
Io non la uso xò so per certo che trovi delle aziende reali ;)

ghiro_19
Posts: 27
Joined: 07 May 2019 16:11

12 May 2019 19:25

marcor730 wrote:
12 May 2019 10:01
Prova ad usare la pack companies and trailers.
Io non la uso xò so per certo che trovi delle aziende reali ;)
io non l'ho attivata ma vedo aziende che prima non c'erano...
Comunque volevo segnalarvi due cose: uno è un piccolo bug che riguarda l'ikea di milano, il navigatore mi porta al cancello posteriore a prendere il rimorchio, quando però il rimorchio si trova al cancello davanti; l'altra cosa invece è una domanda: riuscireste a mettere alcuni città italiane (es. lecce, campobasso, frosinone...)???

marcor730
Posts: 275
Joined: 14 Jul 2016 10:04
Donation rank:
Location: Torino

12 May 2019 22:19

Per il bug di Milano credo che sia un problema del gioco di base non risolvibile da noi. Per le città italiane non ti so dire per ora non ci sono piani precisi ma penso che ci saranno in futuro delle aggiunte ma per ora ci sono altre aree da migliorare



Post Reply

Return to “Italiano”

  • Information
  • Who is online

    Users browsing this forum: No registered users and 2 guests