ETS2 in Crash continuamente

Italian
Post Reply
Shinji Ikari
Posts: 32
Joined: 07 Sep 2019 00:10
Donation rank:

20 Sep 2019 22:31

Salve ragazzi, hop un problema di cash del gioco sia con che senza Promods 2.41, e non capisco a cosa sia dovuto.
Premetto che Il gioco base, con l'aggiunta delle mappe di espansione e qualche mod del traffico (JazzyCat e TrafficManiac) oltre alla background map ed alla GPS RG, non mi ha mai dato questo tipo di problemi.
I problemi sono iniziati dopo, quando ho installato la promods con qualche suo add-on, le restanti mod su traffico e sonoro, e per non farmi mancare proprio nulla anche le mod per le texture di acqua e paesaggio.
Il mio computer regge bene il carico di lavoro poiché gli stessi tipi di mod le utilizzo anche in ATS senza aver mai riscontrato crash durante il gioco.
Ho testato il gioco con le sole mappe ufficiali, le mods del traffico elle textures, ma niente da fare.. va in crash e non capisco a cosa sia dovuto.
Qualcuno può aiutarmi a svelare l'arcano?

Grazie in anticipo.
-Norberto-
Last edited by Volleybal4life on 21 Sep 2019 07:45, edited 1 time in total.
Reason: Please don't do that text size thing..

User avatar
remug
Posts: 42
Joined: 11 Mar 2017 10:29

25 Sep 2019 20:12

Ciao Norberto,

in questo caso devi provare senza mod. Se funziona senza, aggungi un mod dopo l'altro finche trovi quello colpevole. Se non funziona neanche senza mod, reinstalla il gioco.

Saluti
remug

Shinji Ikari
Posts: 32
Joined: 07 Sep 2019 00:10
Donation rank:

25 Sep 2019 23:40

remug wrote:
25 Sep 2019 20:12
Ciao Norberto,

in questo caso devi provare senza mod. Se funziona senza, aggungi un mod dopo l'altro finche trovi quello colpevole. Se non funziona neanche senza mod, reinstalla il gioco.

Saluti
remug
E proprio la seccatura di dover cercare col lanternino l'untore che volevo evitarmi, tra mappe, add-ons delle mappe e mod per il traffico e per implementare grafica ed affini si parla di un centinaio di mods. :-(



Post Reply

Return to “Italiano”

  • Information
  • Who is online

    Users browsing this forum: No registered users and 0 guests